Skip to main content

depuratore acqua uso domestico informazione prodotti

Acquarex
Purificatore acqua domestico roma - Acquarex

Depuratore acqua uso domestico informazione prodotti Acquarex vendita e installazione purificatori acqua.

Depuratore acqua informazione prodotti uso domestico: vendita e installazione purificatori acqua Acquarex.
Da anni ci occupiamo di vendita e installazione dei migliori purificatori per acqua.
Liscia, frizzante e anche refrigerata? Scegli l’acqua che preferisci e riduci in modo considerevole la plastica.

Grazie all’esperienza accumulata finora e a tutta quella che maturiamo quotidianamente, siamo in grado di offrire un servizio impeccabile per ogni esigenza.
Dalla scelta del purificatore più adatto al sopralluogo, fino all’installazione a disposizione del nostro Cliente per seguirlo in ogni momento.

Richiedi informazioni
Vantaggi del Purificatore dell'acqua Utilizzando i purificatori Acquarex per bere, cucinare e per lavare frutta e verdura, hai la certezza di avere acqua sempre pura.
01

Sicurezza

Sicurezza di acqua pura, priva di batteri e metalli pesanti.
02

Vantaggio

Eliminare il consumo delle bottiglie di plastica monouso.
03

Comodità

Eliminare la fatica del trasporto di bottiglie a casa.
Domande frequenti Consulta alcune Domande e Risposte frequenti che solitamente ci si pone prima di installare un purificatore dell'acqua.
Informazioni purificatore acqua - Acquarex Roma

I motivi sono molteplici: innanzitutto per avere la sicurezza di un’acqua pura, priva di batteri e di metalli pesanti; per eliminare in modo definitivo il consumo delle bottiglie di plastica monouso e la fatica per trasportarle in casa, risparmiando fino a 500 euro l’anno.

Non necessariamente: solo nel caso dell’installazione di un rubinetto aggiuntivo bisogna fare un piccolo foro sul lavandino. In alternativa si può sostituire il rubinetto già esistente in cucina con uno che dia sia l’acqua comunale non trattata che quella del purificatore.

Suggeriamo di cambiare i filtri ogni 6 / 8 mesi, sicuramente non più tardi di 12 mesi. Questo range varia dal tipo di utilizzo (quante persone vivono in casa) e dalla qualità dell’acqua in entrata al purificatore.

Nella nostra consulenza, gratuita e non impegnativa, vi daremo importanti ed utili informazioni sul mondo dell’acqua ad uso alimentare. Eseguiremo poi dei test sulla qualità dell’acqua di casa vostra, per conoscerne sia il residuo fisso (quanti metalli pesanti sono presenti) che la durezza (quanto calcare è presente).

L’osmosi inversa elimina fino al 99% tutti gli elementi indesiderati presenti nell’acqua, come virus, batteri, cloro, solventi, pesticidi e metalli pesanti come arsenico, nichel, ferro, ecc.

No, l’osmosi inversa va a togliere esclusivamente i metalli pesanti e i minerali di natura inorganica naturalmente presenti. Grazie ad un sistema di remineralizzazione dell’acqua, il risultato sarà un’acqua leggera e sicura, personalizzabile secondo i gusti e le esigenze del Cliente.

Assolutamente no, succede esattamente il contrario. Facendo bollire l’acqua, per effetto dell’evaporazione, si andrà ad aumentare la concentrazione delle sostanze nocive in sempre minor quantità d’acqua.
Acquarex - Purificatori acqua domestica
Acquarex
Richiedi ora una consulenza gratuita
Il nostro Staff è a tua disposizione per informazioni e offrirti una consulenza valutativa gratuita.
Vieni a scoprire i nostri prodotti per la purificazione e torna a bere acqua pura e sicura!
Contattaci ora